Regolamento Fitness

Abbigliamento

L’ingresso nelle sale training è ammesso solo con abbigliamento sportivo adeguato e con calzature sportive con le suole pulite da usarsi unicamente in palestra. Per ragioni d’igiene, l’utilizzo dei macchinari fitness è consentito solo con asciugamano.

Comportamento nella palestra

E’ essenziale seguire le indicazioni fornite dagli istruttori. Tutti gli attrezzi devono essere trattati con cura.  I sedili delle macchine isotoniche e le impugnature delle macchine cardio della sala pesi devono essere igienizzati dopo ogni utilizzo con l’apposito disinfettante in dotazione.
Le attrezzature mobili, come manubri, pesi e simili devono essere riposte negli appositi spazi dopo l’utilizzo.
I bilancieri devono essere sempre scaricati.

Docce

Per motivi d’igiene in tutta l’area bagnata è necessario indossare ciabatte da bagno. Dopo la doccia, si può entrare negli spogliatoi solo quando si è ben asciutti.

Spogliatoi

E’ necessario munirsi di un lucchetto personale per chiudere gli armadietti.
Nell’interesse di tutti devono essere lasciati puliti e possono essere utilizzati soltanto durante la tua presenza nel Centro Fitness.
In caso contrario Freebodyclub si riserva il diritto di aprire gli armadietti e svuotarli del contenuto.
Freebodyclub non è responsabile per il furto, la perdita o il danneggiamento di danaro o di altri beni introdotti nella palestra e/o depositati negli armadietti degli spogliatoi e negli armadietti porta valori.
Ti invitiamo a non portare all’interno della palestra oggetti di valore o comunque non necessari all’attività sportiva.